Contabilità
Programma software contabilità Vicenza Verona Padova.
Elasticità
Gestione contabilità ordinaria, semplificata o contabilità professionisti
Stampe
Tute le stampe fiscali sono in formato di prova e permettono un rapido controllo
Accesso
Grazie alla visualizzazione ‘ad albero’ è possibile accedere ovunque
In Gestione Primanota è possibile inserire tutti i tipi di registrazione, fatture di acquisto e di vendita, pagamenti ed incassi.
In sede di primanota si inseriscono le scritture cosiddette “provvisorie” per gestire i bilanci contabili infrannuali di previsione.
Tramite la gestione delle scritture predefinite è ancora più semplice inserire le primenote. Alla stessa causale possono essere collegati infiniti abbinamenti, proprio per semplificare le registrazioni di routine e ripetitive.
Con l’innovativa Visualizzazione Partitario ad ‘albero’ è possibile accedere a tutti i dati delle scritture. Dall’elenco delle Stampe si ottengono le stampe delle schede in formato analitico o sintetico. Oppure la situazione saldi per conto.
Supportata da stampe quali il bilancio di verifica a sezioni contrapposte od il bilancio CEE, secondo quanto disposto dalla IV direttiva, grazie a pratiche codifiche di conversione che operano sul piano dei conti personalizzato dall’operatore.
Stampa del bilancio Riclassificato, personalizzato a seconda dell’utente, dalla codifica di conversione inserita nel piano dei conti. Questa codifica può essere gestita anche in un secondo momento, in quanto non è necessario inserirla prima di iniziare l’utilizzo del programma.
Stampa del bilancio per Centro di costo/reparto per la propria contabilità industriale (i bilanci è possibile crearli anche in Excel).
Stampa della classifica fatturato dei clienti e dei fornitori: suddivisa nei dodici mesi dell’anno vengono stampati i fatturati in ordine decrescente, indicando le percentuali di rapporto in base al totale fatturato del mese e al totale del nominativo richiesto.
Anche la stampa classifica costi e ricavi permette un rapido confronto nell’arco dell’anno dell’andamento delle spese.
Creazione automatica delle primenote di chiusura ed apertura conti, del bilancio riassuntivo e della dichiarazione iva annuale
Che azienda sei?
Riconosciti con i nostri prodotti!
Servono maggiori informazioni?
Contattaci gratuitamente per ogni domanda relativa al software della tua azienda, saremo lieti di trovare assieme la giusta soluzione per migliorare il tuo business.